mercoledì 11 novembre 2015

COSA CI PROPONE ESSENCE PER NATALE #1

Essence presenta le  edizioni limitate per il Natale con la nuova “merry berry” nei negozi dal 11.2015 a 12.2015  

Si ispira ai colori dei frutti di bosco e al rame in una perfetta armonia natalizia. Per un effetto "wow" non mancano la polvere profumata in spray che regala un incarnato luminoso e brillante su viso e décolleté ed è perfetta anche come regalo di natale; il profumo per capelli con accenti luminosi uniti a una gradevole fragranza.

Gli ombretti ad alta pigmentazione color viola e rame regalano un finish metallico dal risultato strabiliante. la texture morbida con struttura in rilievo permette una stesura semplice ed efficace.
#01 the perfect dress  #02 the masked ball.

Essence propone tre rossetti nelle tonalità dei frutti di bosco: mirtillo e mora per un finish brillante, lampone per un finish matt. 

#01 let's the berry-tales begin, #02 pink & perfect e #03 red rocks

#01 i love my golden pumps
La texture delicata della cipria viso, con le stelline in rilievo, dona al viso un leggero effetto shimmer dorato per un look perfetto per la notte di natale. 
#01 the masked ball, #02 purple with purpose, #03 pink & perfect e #04 red rocks
#01 i love my golden pumps (smalto dorato)
Questo inverno le vostre unghie saranno le protagoniste assolute grazie ai quattro colori ispirati ai frutti di bosco: viola scuro, porpora, lampone e fragola brillante.
 Lo smalto ha un finish ultra glossy ed è a lunga durata.
Il flacone dal tappo dorato rende questo oggetto una piccola gemma.

L'ultimo è il top coat perfetto per chi vuole un tocco dorato sulle unghie. i fiocchi dorati renderanno perfetta l’attesa del Natale.
Lo speciale profumo per capelli avvolge i capelli con un delicato velo dorato e profumato e rende i capelli morbidissimi e docili al pettine.
La polvere delicatamente profumata regala al viso e al décolleté delicati accenti di luce, per un look radioso.
 Il flacone dorato con vaporizzatore diventerà la star del vostro mobile bagno.

Cosa vi è piaciuto di più di questa collezione?
Cosa prendereste?
Io sono molto attratta dello spray per i capelli e dai rossetti e gli smalti. Lascerei nello scaffale, la cipria luminosa ormai riproposta ad ogni collezione e gli ombretti che non mi paiono molto originali.

Nessun commento:

Posta un commento