lunedì 26 ottobre 2015

Dior Cosmopolite vs dupes elf

Eclettica e cosmopolita, la donna Dior è soprattutto libera. Il suo make-up riflette i suoi desideri, i suoi bisogni e le sue mille sfaccettature. E' per lei che Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior ha creato la sua prima collezione, che promette una bellezza "Cosmopolita"




Occhi chiari o scuri, le due nuove palette, in edizione limitata, esaltano ogni tipo di bellezza. La donna Dior ha tante sfaccettature può scegliere tra un'armonia di marrone, beige e oro cui si oppone un blu denim; oppure un accordo di argento, marron glacé e bordeaux con il contrasto di un verde muschio. Lo sguardo, sia esso marcato da un look grafico o da uno più delicato

57,63 EURO

con la palette 5 Couleurs, è sempre definito dalla matita Sourcil Poudre. Un classico indispensabile del make-up Dior sin dal 1991 che per la stagione autunnale, si veste di un blu notte e arricchisce le sue quattro tinte esistenti di due nuovi colori cenere, pensati per le tonalità bionde o castane.

Il finish di una polvere e il potere strutturante di una cera in una matita professionale che colora, definisce l'arcata sopraccigliare e ridensifica la linea per uno sguardo naturalmente curato. Oltre alle tinte esistenti, la gamma ora si arricchisce di due nuovi colori cenere, particolarmente adatti alle tonalità bionde o castane.


Ogni donna ha il proprio colore, il proprio stile e la propria attitudine…così, luminose e senza tempo, le tonalità Dior vantano un equilibrio perfetto tra colore e intensità, per firmare un'eleganza Couture inconfondibile.

44,75 EURO

Un nuovo blush in formato stick da portare sempre con sé, per un make-up intuitivo. La sua texture cremosa non oleosa scorre delicatamente sulla pelle per un effetto bonne mine intenso o discreto in base alle esigenze. 


33,31 EURO

Innovazione Dior, Dior Addict Fluid Shadow svela una texture ibdrida ultra leggera e sottile, in grado di vestire lo sguardo con eccezionali colori a specchio a lunga tenuta. Con un semplice gesto, può essere utilizzato come ombretto su tutta la palpebra o come eyeliner per elettrizzare lo sguardo con un tratto grafico.


Quando ho iniziato a documentarmi sulla nuova collezione Dior, questi ombretti liquidi e metallizzati mi hanno subito incuriosito. Ho visto diverse recensioni su Youtube e ho letto alcuni post dedicati su dei blog, la maggior parte non positivi. Una volta provati dal vivo,  a parte la confezione extra-lusso, c'era qualcosa che li rendeva molto familiari...


liquid primer elf cosmetics 1,70 euro

Ho controllato tra i miei prodotti occhi e con mia grande sorpresa ho potuto constatare che questo primer occhi Elf cosmetics somiglia tantissimo anche come resa a quello Dior.

tutte le foto sono state trovate con google immagini

Nessun commento:

Posta un commento