domenica 11 ottobre 2015

Nuova edizione limitata essence: URBANICED

La nuova trend edition “urbaniced” di essence a settembre e ottobre 2015 



Ispirata allo “street style”, la nuova edizione limitata offre un assortimento di colori contrastanti, dai più audaci come il rosa, il fucsia e il blu ai più scuri come il grigio, il fango e il nero.  Non mancano: l’ombretto dalla texture marmorizzata, il blush con motivo decorativo a splash, il lucidalabbra in crema con il piccolo applicatore e infine, per evocare lo stile urban, due diverse fragranze: “like an uptown girl” dagli accenti floreali e “like a downtown girl” dalle note sensuali.





#01 city girls rule!, #02 the happy direction e #03 for city-kittys only!.
Ombretto metallizzato, con motivo in stile “asfalto” richiama lo street style donando agli occhi un finish intenso in tre colori: argento, rosa e grigio scuro.


#01 for city-kittys only!.
Formula resistente all’acqua, nero assoluto, assicura un  perfetto make-up occhi. sia che si cerchi una linea sottile sia più spessa, gli occhi non passeranno di certo inosservati! 

 #01 go for a stroll e #02 turn heads, baby!. 
Lucidalabbra in crema nei colori rosa e fucsia dona alle labbra un meraviglioso finish matt.
Il pennellino applicatore permette una stesura accurata e il pratico formato nell’astuccio richiudibile lo rende ideale per la borsetta.

#01 the happy direction.freestyle
Illuminante in polvere con rilievo in 3d. semplice da stendere, dona riflessi metallizzati rosati straordinari.
 .
 #01 the sunny side of the street.
 Blush decorato con motivo “splash”. il fucsia intenso si fonde perfettamente al rosa per regalare un incarnato radioso.

 #01 freak out!, #02 turn heads, baby!, #03 fun and the city e #04 city girls rule!.
Quattro differenti colori a lunga durata per adattarsi perfettamente al mood della giornata. La gamma propone nuovi colori come il kaki, il fucsia, il rosa e l’argento dal finish metallizzato.
Top coat con tanti fiocchi brillanti fucsia, rosa, bianchi e neri per unghie che non passano inosservate. Creativo e personale come i graffiti per uno street style inimitabile!
#01 be my town homie!.


Brioso, frizzante ed esuberante. Le note di testa sono fruttate grazie all’ arancia, al mandarino, all’ ananas e al mango; note di cuore floreali a base di rosa, fresia, gelsomino e fior di loto; note di fondo esotiche e aromatiche grazie a cedro, legno di sandalo, muschio e vaniglia. “like an uptown girl” è divertente e dona il buon umore.
Solo nel formato da 10 ml.
Fresco, moderno e audace. Le note di testa a base di mandarino, ribes e uva; note di cuore a base di peonia, lampone e mela candita: note di fondo a base di caramello, muschio,  vaniglia e semi di tonka. una autentica sensazione di libertà!
Solo nel formato da 10 ml.

Cosa ne pensate di questa nuova collezione?
Giovane, urbana e spensierata. Quando l'ho vista dal vivo, sono subito rimasta attratta dai rossetti in tubetto opachi. 
Ho preso solo il rosso e non me ne sono pentita, il colore è pieno e pigmentato, super profumato alla vaniglia. Dura a lungo e resiste bene per tutto il giorno. Le labbra devono essere ben idratate altrimenti le sentirete tirare una volta tolto il rossetto che rimane comunque molto confortevole durante tutta la giornata. 
Ho trovato molto difficile l'applicazione sia dal tubetto sia col pennellino in dotazione e il rischio di sbavature prima che si asciughi del tutto è veramente alto.
Tutti gli altri prodotti della linea, non mi sono sembrati nulla di particolare rispetto a ciò che esssence propone come permanente o rispetto a edizioni limitate passate. Soprattutto illuminante e blush mi sono sembrati davvero molto scontati.
Ho voluto prendere il profumo "up town girl", le note fresce, agrumate e la base calda con vaniglia, me lo sta facendo apprezzare anche in questa stagione autunnale senza che avverta quella sensazione di freddo che spesso ritrovo nei profumi che mi piacciono tanto (acquatici, legnosi o agrumati), ma che poco si addicono al periodo freddo.


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